Home arrow Notizie arrow Avviso di gara per la realizzazione della nuova sede del Centro Edile “A. Palladio” a Vicenza
Notizie
venerdì 31 gennaio 2014
Avviso di gara per la realizzazione della nuova sede del Centro Edile “A. Palladio” a Vicenza PDF Stampa E-mail

Pubblichiamo, in allegato, la documentazione per l'avviso di gara per la realizzazione della nuova sede del Centro Edile "Andrea Palladio" a Vicenza.

Si richiama l'attenzione delle imprese interessate sui seguenti aspetti di maggior rilievo:

  • La gara è riservata alle imprese iscritte alla Cassa Edile di Vicenza e provincia, con posizione attiva presso la stessa da almeno tre anni, aventi sede legale, amministrativa e/o operativa in provincia di Vicenza ed in regola con i versamenti, oppure, in alternativa, alle imprese iscritte alla Cassa Edile di Vicenza e provincia ed associate a Confindustria Vicenza, nella Sezione Costruttori Edili, da almeno un anno ed in regola con i versamenti. E' inoltre richiesto ai concorrenti il possesso di Attestazione SOA per categorie e classifiche adeguate.
  • L'importo complessivo dell'appalto ammonta ad Euro 2.843.446,82 (di cui Euro 150.311,56 di oneri per della sicurezza non soggetti a ribasso d'asta).
  • L'aggiudicazione avverrà con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa.
  • La presa visione degli elaborati progettuali è obbligatoria e potrà essere effettuata presso la sede del Centro Edile "A. Palladio", via Torino, 10, a partire da mercoledì 5 febbraio e fino a martedì 25 febbraio, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,30 alle 12,30. A coloro che effettueranno la presa visione sarà consegnato un DVD contenente tutti gli elaborati di progetto.
  • I concorrenti dovranno far pervenire il plico contenente la documentazione richiesta entro e non oltre le ore 12, di mercoledì 19 marzo 2014.
  • Eventuali quesiti dovranno essere inviati, esclusivamente tramite casella pec aziendale, al seguente indirizzo: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo , entro il prossimo lunedì 3 marzo 2014. Le risposte saranno pubblicate sul sito internet www.centroedilevicenza.it
  • Il referente della procedura di gara è l'arch. Mauro Pastore, direttore del Centro Edile "A. Palladio".

Si precisa che la Cassa Edile di Vicenza non è tenuta all'applicazione del D.Lgs. 163/2006 ("Codice dei contratti pubblici") e del DPR 207/'10 ("Regolamento di attuazione del Codice dei contratti pubblici"), le cui disposizioni si applicano alla procedura di affidamento solo in quanto espressamente richiamate.


Allegati:


Avviso di gara per la realizzazione della nuova sede del Centro Edile "A. Palladio" di Vicenza (file .pdf - 395KB)

Allegati all'avviso di gara (file .doc - 151KB)

Capitolato speciale d'appalto (parte amministrativa) (file .pdf - 400KB)

Capitolato speciale d'appalto (parte tecnica) (file .pdf - 535KB)


Per visualizzare i file pdf è necessario avere installato Adobe Reader. Fare clic
qui per installare Adobe Reader.



 


 
CERCA
Inserisci la parola da cercare nel nostro sito